Massaggio al miele - Nuovo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Massaggio al miele

Massaggi

Il massaggio al miele è un antichissimo massaggio di origine russo-tibetana ed è noto per i suoi innumerevoli benefici su corpo e mente. Il miele ha moltissime proprietà curative non solo se ingerito, ma anche quando viene applicato sulla pelle. Il massaggio al miele consiste in movimenti e sfioramenti delicati, alternati a massaggi più vigorosi, partendo dai piedi per arrivare fino alla nuca.
Il massaggio al miele svolge un’azione rilassante e distensiva grazie all’azione disintossicante e riequilibrante del miele, in grado di assorbire rapidamente le tossine che risiedono sugli strati dell’epidermide e renderla più tonica ed elastica. Il massaggio al miele viene eseguito con procedura individuale e adattato quindi alle esigenze personali, concentrandosi sulle zone da trattare, ed è risultato molto efficace ad esempio come trattamento anticellulite.
Nel massaggio al miele i componenti tossici presenti sulla pelle vengono eliminati e l’azione esfoliante del miele pulisce la pelle con dolcezza e la rende più levigata. Il massaggio al miele è molto utile anche per combattere tensioni e dolori muscolari, ha un potere antinfiammatorio, stimola la circolazione sanguigna e il sistema linfatico. Il massaggio al miele è un massaggio tonificante, indicato non solo nel trattamento della cellulite ma anche in caso di cedimenti cutanei di zone del corpo o del viso. Il massaggio al miele rigenera corpo e mente e permette di eliminare le tensioni e lo stress della vita quotidiana.

Il massaggio al miele non ha controindicazioni, salvo nei casi di intolleranze o allergie alle sostanze contenute nel miele.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu